Social local marketing | Tino Bassu, Domenico Mancuso | Ebook | Flaccovio Dario su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Social local marketing

Ebook di   Tino Bassu Domenico Mancuso

Social local marketing Ebook di  Tino Bassu, Domenico Mancuso
€ 14, 99
  • Editore: Flaccovio Dario
  • Pagine:148
  • Tipo protezione:Adobe DRM
  • Condivisione:Permesso limitato.
  • Dispositivi:6
  • ISBN: 9788857910833
Questo contenuto è protetto da Adobe DRM: per poterlo leggere segui le istruzioni riportate qui

ePub € 14, 99 Disponibilità immediata

Se hai una piccola azienda o sei un professionista, l'obiettivo del libro Social Local Marketing è quello di aiutarti ad attuare un sistema di marketing più adatto al tuo mercato locale e al tuo target: il Social Local Marketing. Esso sfrutta le potenzialità dei social network per promuovere la tua azienda locale investendo meno risorse nel contenuto e molte di più sulla promozione del messaggio al giusto target nelle vicinanze, in maniera programmata e continuativa. A differenza di quelle strategie di social media marketing il cui obiettivo è sfruttare la viralità dei social attraverso la creazione di contenuti elaborati e costosi, il Social Local Marketing ti fornisce gli strumenti per posizionarti come leader nel tuo mercato locale distribuendo il budget più sul veicolare il contenuto che sulla realizzazione del contenuto stesso che dovrà essere comunque di qualità, ma adatto al target locale. Al termine di questa lettura saprai se la tua azienda è pronta per il Social Local Marketing, potrai creare la tua pagina Facebook performante, sarai in grado di attuare strategie con consapevolezza e saprai misurarne i risultati.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi