Professione Mystery Guest. La guida completa per comprendere chi è, che cosa fa e perché la sua analisi è così importante | Michele Prete, Nicola Bolzan | Ebook | Franco Angeli su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Professione Mystery Guest. La guida completa per comprendere chi è, che cosa fa e perché la sua analisi è così importante

Ebook di   Michele Prete Nicola Bolzan

Professione Mystery Guest. La guida completa per comprendere chi è, che cosa fa e perché la sua analisi è così importante Ebook di  Michele Prete, Nicola Bolzan
€ 15, 99
  • Editore: Franco Angeli
  • Tipo protezione:Adobe DRM
  • Condivisione:Permesso limitato.
  • Dispositivi:6
  • ISBN: 9788835122609
Questo contenuto è protetto da Adobe DRM: per poterlo leggere segui le istruzioni riportate qui

PDF € 15, 99 Disponibilità immediata

Il Mystery Guest è una figura utilissima per la crescita e lo sviluppo delle risorse umane, che vuole valorizzare i comportamenti e i talenti del personale, che sa identificare le aree di miglioramento e le best practice, che genera consapevolezza aiutando a comprendere l'esperienza dell'ospite. Il volume propone una visione chiara degli aspetti che caratterizzano questa figura professionale, fornendo un vero e proprio vademecum a chi intende avvicinare con maggiore consapevolezza questo lavoro, ma anche a chi intende servirsene per la propria struttura. La figura del Mystery Guest genera da sempre curiosità e attrazione; ma chi è e che cosa realmente fa (o dovrebbe fare)? Secondo una visione diffusa, quanto sbagliata, il Mystery Guest si aggira nelle strutture per scovare anche i più piccoli errori, segnalare con puntiglio la scarsa educazione o disponibilità del personale, godendo degli insuccessi e delle mancanze che incontra sul suo cammino... Nulla di più lontano dal professionista che questo libro vuole descrivere! Il Mystery Guest è, al contrario, una figura utilissima per la crescita e lo sviluppo delle risorse umane, che vuole valorizzare i comportamenti e i talenti del personale, che sa identificare le aree di miglioramento e le best practice, che genera consapevolezza aiutando a comprendere l'esperienza dell'ospite, fornendo feedback oggettivi. Si tratta quindi di un vero e proprio strumento strategico che può essere applicato in modo trasversale a tutti i settori che fanno del valore del contatto umano la loro colonna portante.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi