Lineamenti di brand management | Bruno Busacca, Giuseppe Bertoli, Maria Carmela Ostillio | Ebook | EGEA su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Lineamenti di brand management

Ebook di   Bruno Busacca Giuseppe Bertoli Maria Carmela Ostillio

Lineamenti di brand management Ebook di  Bruno Busacca, Giuseppe Bertoli, Maria Carmela Ostillio
€ 28, 99
  • Editore: EGEA
  • Tipo protezione:Adobe DRM
  • Condivisione:Permesso limitato.
  • Dispositivi:6
  • ISBN: 9788823881105
Questo contenuto è protetto da Adobe DRM: per poterlo leggere segui le istruzioni riportate qui

PDF € 28, 99 Disponibilità immediata

Le marche, risorse sempre più importanti nella gestione delle relazioni di mercato, si trovano a operare in uno scenario socio-economico sempre più sfidante. Ridefinizione delle priorità valoriali che orientano le scelte di consumo, crescente capacità di autodeterminazione degli individui, centralità attribuita all'etica e al rispetto delle persone e dell'ambiente, rinnovata sensibilità all'autenticità e al reale value for money di beni e servizi, rappresentano alcune delle sfide che la marca quotidianamente deve affrontare. Tutto ciò, se da un lato impone risposte decise in termini di trasparenza, equità relazionale, qualità della proposta di valore offerta al mercato, responsabilità sociale, dall'altro accresce la necessità di sofisticare gli approcci di brand management, adottando un'ottica dinamica e di lungo periodo. Dopo avere sintetizzato la rilevanza del brand per imprese e consumatori, le sfide strategiche e le diverse tipologie di marca, il libro approfondisce la fase cruciale di costruzione del valore marca e le fondamentali strategie che ne consentono lo sviluppo nel tempo. I capitoli finali affrontano due temi di rilevanza centrale nel brand management: il brand storytelling e la misurazione della brand equity.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi