Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia. Nuova ediz. | Riccardo Scandellari | Ebook | Flaccovio Dario su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia. Nuova ediz.

Ebook di   Riccardo Scandellari

Fai di te stesso un brand. Essere autorevole e ispirare fiducia. Nuova ediz. Ebook di  Riccardo Scandellari
€ 14, 99
  • Editore: Flaccovio Dario
  • Pagine:216
  • Tipo protezione:Adobe DRM
  • Condivisione:Permesso limitato.
  • Dispositivi:6
  • ISBN: 9788857913384
Questo contenuto è protetto da Adobe DRM: per poterlo leggere segui le istruzioni riportate qui

ePub € 14, 99 Disponibilità immediata

"Fai di te stesso un brand" è una voce autorevole nel campo della web reputation, capace di comunicare idee chiare e precise. La terza nuova edizione rinnovata del testo di Riccardo Scandellari, in arte Skande, battezza la collana "Spirali", cugina delle ormai iconiche serie editoriali "Web book" e "Accadde domanI", tutte incentrate in diverso modo, su approfondimenti inerenti il nuovo umanesimo digitale. Il testo di Scandellari, con la prefazione di Paolo Borzacchiello, è stato totalmente riscritto dall'autore, il quale esamina ancora una volta, ma con dovuti aggiornamenti, il mondo del personal branding e della web reputation. Resta il punto di partenza del volume: la volontà di scrivere un manuale semplice per aiutare il lettore a promuovere un'ottima reputazione di sé stessi in rete. Cambiano i capitoli, le analisi e le nuove strategie per mostrare come realizzare contenuti e un'attività di marketing relazionale online basata su tre principali capisaldi: la fiducia, il valore e il costo. L'autore divide il testo in sei semplici, ma dettagliati capitoli. Dal conosci te stesso e quello che vuoi comunicare, si passa alla conoscenza del pubblico e alla costruzione di un'identità di scopo. Si continua con la costruzione di un luogo comunicativo, ovvero i canali online, siti, social media, pagine di approdo aziendale, contenitori dove potere condurre il proprio pubblico e ottenere fiducia. L'ultimo capitolo è la fine del percorso, lo step più difficile ma capace di generare economia: convertire l'interesse in contatti, i contatti in relazioni e le relazioni in clienti.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi