Il customer engagement nella teoria di marketing | Teresa Marrone | Ebook | Giappichelli su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Il customer engagement nella teoria di marketing

Ebook di   Teresa Marrone

Il customer engagement nella teoria di marketing Ebook di  Teresa Marrone
€ 20, 99
  • Editore: Giappichelli
  • Tipo protezione:Adobe DRM
  • Condivisione:Permesso limitato.
  • Dispositivi:6
  • ISBN: 9788892195486
Questo contenuto è protetto da Adobe DRM: per poterlo leggere segui le istruzioni riportate qui

PDF € 20, 99 Disponibilità immediata

Il volume intende offrire agli studenti interessati alle tematiche del diritto commerciale la possibilità di approfondire i profili più significativi della disciplina dell'impresa, rivisitata alla luce della più recente evoluzione normativa. Dopo avere analizzato la rilevanza giuridica della nozione d'impresa e i principali problemi ricostruttivi ad essa collegati, si esamina il tessuto normativo il cui centro di riferimento "sistematico" è l'attività imprenditoriale e si delineano le linee essenziali della disciplina delle società sotto il particolare angolo visuale della funzione di regolazione della responsabilità, della gestione e del finanziamento dell'esercizio di tale attività.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi