Creatività in azienda. Strategie e tecniche per produrre idee originali e utili | Beatrice Manzoni, Federico Magni, Pier Vittorio Mannucci | Ebook | EGEA su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Creatività in azienda. Strategie e tecniche per produrre idee originali e utili

Ebook di   Beatrice Manzoni Federico Magni Pier Vittorio Mannucci

Creatività in azienda. Strategie e tecniche per produrre idee originali e utili Ebook di  Beatrice Manzoni, Federico Magni, Pier Vittorio Mannucci
€ 16, 99
  • Editore: EGEA
  • Pagine:176
  • Tipo protezione:Adobe DRM
  • Condivisione:Permesso limitato.
  • Dispositivi:6
  • ISBN: 9788823881402
Questo contenuto è protetto da Adobe DRM: per poterlo leggere segui le istruzioni riportate qui

ePub € 16, 99 Disponibilità immediata

In tutte le organizzazioni favorire la creatività e gestirla correttamente è essenziale per innovare, sostenere la crescita e il vantaggio competitivo. Tra le competenze chiave a qualsiasi livello organizzativo - tanto che il World Economic Forum l'ha inserita nel novero delle abilità più richieste sul mercato del lavoro - la creatività in azienda è spesso oggetto di false convinzioni: è innata, è prerogativa esclusiva dei giovani, appartiene soltanto all'individuo e non al gruppo, non richiede vincoli (di tempo e di denaro) a livello organizzativo, deve indirizzarsi esclusivamente al futuro, è universalmente riconosciuta e ha lo stesso significato per tutti. Questo libro ha l'ambizione di smascherare queste e altre credenze che causano comportamenti e pratiche manageriali non sempre efficaci, fornendo un contributo nuovo e utile per chi lavora in azienda. Nuovo perché smonta convinzioni ormai diffuse, ricostruendo le diverse modalità in cui la creatività può declinarsi; utile perché fornisce suggerimenti concreti che la singola persona o il team di lavoro possono mettere in atto quotidianamente.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi