€ 15,
50
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Editore:
Ipsoa
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Tipo protezione:Adobe DRM
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ISBN:
9788821758195
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Si parla molto negli ultimi tempi di social media, social network e dell'importante apporto che tali strumenti possono dare alle imprese in termini di successo. Un loro uso abile e intelligente è oggi una opportunità per ogni impresa, perché connettersi al web sociale, per gestire le relazioni con i clienti, è diventato fondamentale. Ma quali sono i social più importanti e adatti, le tecniche, gli strumenti e le strategie più adeguate per inserire tali nuove leve nel proprio piano di comunicazione? In questo e-book si intende disegnare proprio le potenzialità del marketing fatto con le reti social, le differenze rispetto al marketing tradizionale e anche fornire una serie di strategie operative per rendere più efficace ed efficiente l'impiego dei social per lo sviluppo dell'immagine aziendale e delle vendite. Nel primo capitolo si illustra il cambiamento che è avvenuto negli ultimi anni nel modo di fare comunicazione sia delle imprese, sia dei clienti, in relazioni ai nuovi sistemi di comunicazione 2.0, vale a dire il cosiddetto web sociale. Quindi nel secondo, terzo e quarto capitolo si tratta dei modi specifici per impiegare Facebook, Twitter e LinkedIn per costruire l'identità online, attrarre sul sito visitatori interessati all'azienda, ai servizi o ai prodotti. Quindi nel quinto capitolo si propone uno schema a step per effettuare le analisi e per costruire un social media plan.
PERCORSI
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