Wellness in camera. Come migliorare il tuo benessere personale o avere successo nel tuo albergo grazie al clima tropicale hydrosoft | Paul Gutmann, Paul Gutmann | Ebook | Bruno Editore su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Wellness in camera. Come migliorare il tuo benessere personale o avere successo nel tuo albergo grazie al clima tropicale hydrosoft

Ebook di   Paul Gutmann Paul Gutmann

Wellness in camera. Come migliorare il tuo benessere personale o avere successo nel tuo albergo grazie al clima tropicale hydrosoft Ebook di  Paul Gutmann, Paul Gutmann
€ 9, 99
  • Editore: Bruno Editore
  • Tipo protezione:Nessuna
  • ISBN: 9788861748927

ePub € 9, 99 Disponibilità immediata

Riflettici un secondo. Quanto sarebbe bello vivere in piena salute, vincere lo stress quotidiano e prevenire le malattie? Non è forse assicurarci il più alto grado di benessere il nostro desiderio più profondo? Una cosa è certa: lo stile di vita, le abitudini alimentari, lo stress lavorativo, gli attacchi virali, l'inquinamento presente nell'aria, nel cibo, nei prodotti per l'igiene e nei vestiti, sono tutti fattori che minano ogni giorno la nostra salute. Come fronteggiare allora questi nemici invisibili? La soluzione è contenuta in questo libro. Al suo interno, ti svelerò un sistema che ti aiuterà, in modo naturale e senza controindicazioni, a difendere il tuo organismo, a rilassarti e a depurarti, regalandoti allo stesso tempo un elevato grado di benessere fisico e interiore. Sto parlando del "Wellness in Camera", un sistema innovativo che sfrutta i benefici del clima tropicale: è comodo da posizionare in casa tua così da essere sempre a tua disposizione. La cosa interessante è che questo è un sistema rivolto anche a tutte quelle strutture alberghiere che desiderano essere competitive sul mercato, innalzando la propria reputazione e immagine, differenziandosi in modo netto dalla concorrenza. Un albergatore troverà quindi in queste pagine una soluzione semplice ma al contempo geniale. "Wellness in Camera" aumenta infatti la categoria delle camere di un hotel, trasformandole in un'oasi di benessere e di privacy, regalando agli ospiti un'esperienza unica e gratificante. Il tutto in un'ottica di fidelizzazione del cliente nel lungo periodo.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi