Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario | Robert McKee, Thomas Gerace | Ebook | Unicomunicazione.it su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario

Ebook di   Robert McKee Thomas Gerace

Storytelling aziendale. Come fare marketing nel mondo post-pubblicitario Ebook di  Robert McKee, Thomas Gerace
€ 12, 90

ePub € 12, 90 Disponibilità immediata

Basato sul seminario di Robert McKee, il libro spiega come la narrazione possa produrre successi economici e di leadership. McKee ha trasformato con successo il modo di fare marketing di organizzazioni come Nike, IBM, Siemens, Samsung, Marriot International e Microsoft. In "Storytelling aziendale", gli autori attingono da decine di strategie e casi studio per presentare la forza della storia e dimostrare come lo storytelling offra risultati che superano la pubblicità tradizionale.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi