Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell'era post Covid-19 | Fabio Lalli | Ebook | Maggioli Editore su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell'era post Covid-19

Ebook di   Fabio Lalli

Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell'era post Covid-19 Ebook di  Fabio Lalli
€ 13, 50
  • Editore: Maggioli Editore
  • Pagine:152
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • ISBN: 9788891647061

ePub € 13, 50 Disponibilità immediata

Oggi lo Sport Business ha la necessità di strutturarsi attorno a una profonda cultura digitale. Di qualsiasi sport e organizzazione sportiva si parli, emerge il bisogno essenziale di nuove figure professionali come l'Head of Innovation, il Marketing Technologist o ancora il Revenue Manager. Ma tutte queste figure devono necessariamente integrarsi in un processo ancora più profondo che è quello della trasformazione digitale dell'azienda sportiva: perché lo sport è uno dei motori fondamentali dell'economia dei paesi e come tale deve essere organizzato e strutturato al pari di un'azienda. Il tema è tanto più urgente e vitale oggi, in un momento in cui l'epidemia di Covid-19 ha inflitto uno shock senza precedenti alla Sport Industry, costringendola a ripensare a fondo le proprie strategie. Un ripensamento del quale questo libro traccia autorevolmente le linee guida, orientando il lettore verso un percorso di riadattamento dello sport in un'ottica sempre più aziendale.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi