Piccolo manuale per influencer. Come creare contenuti digitali di successo | Claudia Di Fabio | Ebook | Maggioli Editore su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Piccolo manuale per influencer. Come creare contenuti digitali di successo

Ebook di   Claudia Di Fabio

Piccolo manuale per influencer. Come creare contenuti digitali di successo Ebook di  Claudia Di Fabio
€ 12, 90
  • Editore: Maggioli Editore
  • Pagine:284
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • ISBN: 9788891652201

ePub € 12, 90 Disponibilità immediata

Da bizzarri soggetti ansiosi di mostrarsi in un tripudio di selfie, gli influencer hanno acquisito una riconoscibilità che si collega con il loro valore e la loro spendibilità sul mercato: si tratta di igers, blogger, youtuber e creator che "vivono" grazie alla propria social influence attraverso la connessione con il proprio pubblico. L'influencer è dunque una figura professionale nuova, con competenze distintive e vere e proprie "regole di ingaggio", sia con i propri fan che con le aziende che intendono usarne la visibilità per promuovere prodotti o servizi. Questo testo traccia un percorso composto da teoria, consigli pratici ed esempi sia italiani che internazionali, individua le linee guida essenziali per comprendere come avvicinarsi al mondo degli influencer e definire un modello da applicare a sé stessi, a un prodotto o a un brand, analizza le opportunità anche professionali che i nuovi media mettono a disposizione.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi