#Phygital. Il nuovo marketing, tra fisico e digitale | Nicolò Andreula | Ebook | Hoepli su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

#Phygital. Il nuovo marketing, tra fisico e digitale

Ebook di   Nicolò Andreula

#Phygital. Il nuovo marketing, tra fisico e digitale Ebook di  Nicolò Andreula
€ 13, 99
  • Editore: Hoepli
  • Pagine:134
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • ISBN: 9788820398460

ePub € 13, 99 Disponibilità immediata

Un saggio che spiega come e perché investire in empatia, esperienze e storytelling sia fondamentale per riuscire a essere competitivi in un mercato in cui gli algoritmi dettano le regole. Come si fa a cavalcare le onde degli tsunami tecno-economici odierni senza venirne travolti? Diventando #phygital: fisici e digitali allo stesso tempo, capaci di offrire luoghi di contatto e servizi a portata di mano e di click. Valori, emozioni e umanità sono il centro di un nuovo modello di marketing pensato per un mondo in cui la dimensione digitale è ormai sempre più interconnessa all'esperienza fisica. #Phygital è - come scrive Paolo Iabichino - una "traccia" lasciata da un "pioniere". Un'opera che parla agli studenti, ai marketing manager e ai (piccoli) imprenditori, mostrando come il digital marketing e la psicologia sociale devono fondersi insieme per poter pensare di salvare i negozi di quartiere dalla concorrenza di un futuro che è già presente e trasformare le risorse umane da costi fissi in autentiche fonti di valore.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi