Personal Branding Formula. 30 capitoli, 30 azioni, 30 giorni | Simone Facchinetti,Passeri Dino,Macellari Palmieri Luca | Ebook | BTT su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Personal Branding Formula. 30 capitoli, 30 azioni, 30 giorni

Ebook di   Simone FacchinettiPasseri DinoMacellari Palmieri Luca

Personal Branding Formula. 30 capitoli, 30 azioni, 30 giorni Ebook di  Simone Facchinetti,Passeri Dino,Macellari Palmieri Luca
€ 21, 99
  • Editore: BTT
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • Anteprima:Permesso limitato.
  • Pagine:20
  • ISBN: 9791280487049

PDF € 21, 99 Disponibilità immediata

Le decisioni sulle persone vengono prese in base a ciò che si legge, si vede e si sente su di loro. Ciò avviene in ambito lavorativo nella scelta di collaboratori, nelle assunzioni, nelle partnership e negli investimenti. E chiunque si abbia vicino, nel business come nella vita privata, fa altrettanto. Per elevarsi dalla massa, per far in modo di essere scelti, presi sul serio, occorre imparare a investire sul proprio personal brand. In questo libro c'è la sintesi della formula, con le 30 azioni - da compiere in 30 giorni - per la costruzione di un personal brand efficace. Come avere una visione chiara dei propri obiettivi e come trasformarli in una strategia step by step. Come identificare la propria nicchia e trasformarla in una fonte di ricchezza, focalizzandosi solo sul pubblico di riferimento. Come creare legame e fiducia attraverso la costruzione del proprio "personaggio pubblico", fatto di esperienze, credibilità, referenze e storie da divulgare. Come diventare un punto di riferimento, un'autorità, nel proprio settore, creando un originale e personale Format di comunicazione. Come creare fan appassionati che introducano al loro network. Come costruire un'immagine vincente aumentando la propria credibilità. Come avere una perfetta pianificazione lavorativa, dalla produzione alla condivisione dei contenuti, senza perdere tempo. Un vero e proprio playbook, dotato anche di mappe mentali di riepilogo, che guiderà, passo dopo passo, nello sviluppo delle 30 azioni necessarie per la creazione del personal brand. "Prendi il controllo di ciò che le persone dicono e leggono di te".

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi