Neuromarketing applicato. Un approccio scientifico al marketing del futuro | Giuliano Trenti | Ebook | Hoepli su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Neuromarketing applicato. Un approccio scientifico al marketing del futuro

Ebook di   Giuliano Trenti

Neuromarketing applicato. Un approccio scientifico al marketing del futuro Ebook di  Giuliano Trenti
€ 21, 99
  • Editore: Hoepli
  • Pagine:258
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • ISBN: 9788820399719

ePub € 21, 99 Disponibilità immediata

Conoscere i desideri delle persone e gli aspetti che influenzano le loro decisioni d'acquisto è la chiave di volta per il successo di ogni progetto di marketing. Ma come fare a entrare nelle menti e nei cuori dei consumatori? La risposta si chiama Neuromarketing applicato. Grazie a questo manuale apprenderete le principali nozioni della neurobiologia del desiderio, scoprirete il ruolo fondamentale della dopamina e l'importanza dell'irrazionalità nelle decisioni umane. Comprenderete il concetto di ricompensa e la sua capacità di far aumentare il desiderio di acquisto: il processo decisionale e le emozioni non avranno più segreti per voi e saprete come utilizzare gli strumenti per misurare tutto questo. Sarete, infine, in grado di prevedere il successo di una strategia di marketing e comunicazione per il lancio di un nuovo prodotto, servizio o campagna marketing.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi