Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer | Mariano Diotto | Ebook | Hoepli su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer

Ebook di   Mariano Diotto

Neurobranding. Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer Ebook di  Mariano Diotto
€ 26, 99
  • Editore: Hoepli
  • Pagine:436
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • ISBN: 9788820397814

ePub € 26, 99 Disponibilità immediata

Il neuromarketing è una scienza e quindi parte dalle evidenze scientifiche. Il neurobranding è quell'attività di posizionamento di un prodotto o di un servizio nel cervello di un cliente, attraverso le tecniche di neuromarketing. Si va dalla creatività alla fase progettuale, all'advertising, alla strategia marketing e di brand positioning, utilizzando i principi delle neuroscienze per comunicare al meglio ai consumatori l'identità di marca di un brand e modellare il comportamento degli acquirenti attraverso archetipi, bias cognitivi, emozioni e contesto comunicativo. L'obiettivo di questo libro è di accompagnarvi nella creazione di un neurobrand, cioè di una strategia di comunicazione, advertising e marketing per un brand, basata sui principi del neuromarketing.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi