Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità | Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan | Ebook | Hoepli su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità

Ebook di   Philip Kotler Hermawan Kartajaya Iwan Setiawan

Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità Ebook di  Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Iwan Setiawan
€ 21, 99

ePub € 21, 99 Disponibilità immediata

In questo libro Kotler, con Kartajaya e Setiawan, integra le tendenze che i marketer devono affrontare oggi: gli ultimi sviluppi del progresso tecnologico, i cambiamenti nel comportamento dei consumatori e quelli dei modelli di business tradizionali. Marketing 5.0 descrive, in modo operativo e chiaro, come questi tre cambiamenti fondamentali nei mercati, nel business e nella tecnologia richiedano alle imprese di vincere sfide nuove e formidabili mentre competono proponendo al mercato i loro prodotti e servizi. Gli autori si concentrano sull'idea di "tecnologie per l'umanità" e sull'individuazione di modi per utilizzare le tecnologie al fine di soddisfare le esigenze non materiali dei consumatori. Strutturato in tre parti, il libro si apre con un'analisi di come i cambiamenti generazionali abbiano creato un nuovo tipo di comportamento del consumatore e di come superare le differenze che dividono il contesto pubblico - tra cui le disuguaglianze economiche e i conflitti politici - per raggiungere efficacemente l'intero mercato. La seconda parte descrive in dettaglio i nuovi orientamenti strategici assunti dalle imprese di tutto il mondo ed esplora i modi di affrontare i nuovi modelli di business che definiscono l'ambiente moderno. Infine, la terza parte esplora le forme dell'attuale rapido sviluppo tecnologico in aree come l'intelligenza artificiale, i sensori ambientali onnipresenti, la realtà aumentata e virtuale, e l'Internet delle cose. Ideale per CEO, manager, leader e collaboratori delle Direzioni Marketing di organizzazioni di ogni dimensione, Marketing 5.0 è anche una risorsa indispensabile per chiunque operi in una piccola o media impresa che intenda migliorare le proprie performance.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi