Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio marketing online | Camilla Stenti | Ebook | How2 su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio marketing online

Ebook di   Camilla Stenti

Manuale di personal branding. Come costruire, gestire e valorizzare il proprio marketing online Ebook di  Camilla Stenti
€ 9, 99
  • Editore: How2
  • Pagine:190
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • ISBN: 9788893054423

ePub € 9, 99 Disponibilità immediata

La marca si forma, nella mente dei consumatori, per antropomorfizzazione, e si comporta come un vero e proprio organismo: nasce, cresce, matura, invecchia, rischia di morire, muore sul serio, e talvolta riesce a rinascere dalle proprie ceneri. Possiede pregi, difetti e caratteristiche umane: le passioni, le ipocrisie, gli entusiasmi e i momenti di slancio. Seduce o lascia indifferenti, avvicina, cattura o allontana. È un'entità alla quale rivolgersi, dotata di valori, di personalità, di fascino e di mistero. Se la marca sa farsi persona, quindi, anche la persona sa farsi marca? Certo che sì, e questa possibilità prende il nome di "personal branding". È possibile definire il Personal Branding come la capacità di fare "self-marketing", di far sì che le persone parlino bene di te, anche e soprattutto quando non sei presente, e che scelgano proprio il tuo marchio personale. Il brand personale si interessa alla persona e a come questa sia percepita all'esterno, racchiude quindi al suo interno la reputazione, la comunicazione, le competenze individuali e la capacità di instaurare delle relazioni stabili e durature nel tempo, online e offline. La definizione di una strategia di Personal Branding rappresenta un lavoro approfondito, che non deve in alcun modo essere lasciato al caso.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi