Manuale di neuromarketing | Caterina Garofalo, Francesco Gallucci, Mariano Diotto | Ebook | Hoepli su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Manuale di neuromarketing

Ebook di   Caterina Garofalo Francesco Gallucci Mariano Diotto

Manuale di neuromarketing Ebook di  Caterina Garofalo, Francesco Gallucci, Mariano Diotto
€ 26, 99
  • Editore: Hoepli
  • Pagine:396
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • ISBN: 9788820398767

ePub € 26, 99 Disponibilità immediata

Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi