Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn | Alfonso Cannavacciuolo | Ebook | Hoepli su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn

Ebook di   Alfonso Cannavacciuolo

Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn Ebook di  Alfonso Cannavacciuolo
€ 24, 99
  • Editore: Hoepli
  • Pagine:250
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • ISBN: 9788820398552

ePub € 24, 99 Disponibilità immediata

Manuale di copywriting e scrittura per i social offre una risposta teorico-pratica alle domande quotidiane di migliaia di persone che ogni giorno lavorano con Facebook, Instagram, LinkedIn e gli altri social, andando a colmare una lacuna nella manualistica italiana dedicata alla scrittura. Chi sono gli utenti e come ottenere la loro attenzione? Quali sono gli obiettivi giusti e quali contenuti pubblicare per raggiungerli? Come si scrive un post o un'inserzione pubblicitaria? Come si progetta e realizza un meme o una sceneggiatura per un video? Come si deve scrivere una didascalia o una biografia per Instagram? Rispondendo a tutti questi interrogativi, il manuale è di fatto una guida indispensabile, ricca di consigli, esempi e tecniche sperimentate, per chiunque lavori con i social, per le aziende e le agenzie di comunicazione o come freelance.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi