€ 9,
99
-
Editore:
Bruno Editore
-
Tipo protezione:Nessuna
-
ISBN:
9788861748750
vota, segnala o condividi
Ti piacerebbe sviluppare un business di successo con la vendita delle carni? Avresti mai immaginato che l'era digitale potesse influenzare anche questo settore? Nel mondo delle carni i tempi sono cambiati: si vende con più difficoltà, i clienti ricercano valore, hanno molta offerta di prodotti tutti uguali, sono informati e usano i social media. Cosa ancor più importante, i vecchi sistemi di marketing non funzionano più come prima. Differenziarsi dai propri competitor consente oggi alle aziende di questo settore di gettare le basi per uno sviluppo di lungo periodo. Per raggiungere questi obiettivi è però necessario tenere a mente i grandi valori che sono alla base di questo settore. Questo libro ti aiuterà ad accrescere le tue competenze e migliorare l'economia e il benessere della tua azienda, lavorando su acquisti, produzione, marketing e vendita. Questi concetti saranno accompagnati dalla mia storia personale, caratterizzata da venti anni di esperienza in questo settore. Che tu sia imprenditore, commerciante, direttore commerciale, direttore vendite, buyer, category manager o semplice macellaio, l'obiettivo è sempre lo stesso: guadagnare con le carni ottenendo risultati eccezionali.
PERCORSI
L'uso di questo contenuto è regolato da licenza
eBook: istruzioni per l'uso