Food marketing 2.0. Vendere il made in Italy nell'era digitale | Ida Paradiso | Ebook | Astro Edizioni su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Food marketing 2.0. Vendere il made in Italy nell'era digitale

Ebook di   Ida Paradiso

Food marketing 2.0. Vendere il made in Italy nell'era digitale Ebook di  Ida Paradiso
€ 4, 99
  • Editore: Astro Edizioni
  • Pagine:193
  • Tipo protezione:Nessuna
  • ISBN: 9788833171302

ePub € 4, 99 Disponibilità immediata

La guida completa al Food marketing Made in Italy, dalla teoria agli strumenti operativi: poche chiacchiere e molte soluzioni. Dopo il successo del manuale Food Marketing. Strategie e strumenti per il Made in?Italy, Ida Paradiso, esperta di food marketing, aggiorna strumenti e strategie alla luce della recente evoluzione digital del settore.?La "Via mediterranea" al food?marketing si consolida nei suoi pilastri fondamentali,?diventando ancora più smart, per aiutare il lettore a orientarsi nel "Food & Wine 2.0" e comprendere?i nuovi strumenti digitali, usandoli per competere efficacemente nello scenario post Covid, con un approccio totalmente "phygital". Dedicato agli operatori del Made in Italy (produttori, aziende agricole, grossisti e distributori, export manager, ristoratori, agriturismi, ecc.), questo manuale offre, usando un linguaggio semplice ed esempi provenienti dalla pratica professionale, una nuova prospettiva di "food marketing Made in Italy", fornendo efficaci strumenti ready to use e consigli pratici per valorizzare e vendere al meglio le eccellenze agroalimentari italiane.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi