Focus. Come guardare il mondo per avere successo | Heidi Grant Halvorson, Tory E. Higgins | Ebook | Giunti Editore su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Focus. Come guardare il mondo per avere successo

Ebook di   Heidi Grant Halvorson Tory E. Higgins

Focus. Come guardare il mondo per avere successo Ebook di  Heidi Grant Halvorson, Tory E. Higgins
€ 13, 99
  • Editore: Giunti Editore
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • Anteprima:Permesso limitato.
  • ISBN: 9788809959620

ePub € 13, 99 Disponibilità immediata

Giocate per vincere oppure per non perdere? Desiderate migliorare sempre o cercate di rimanere ancorati a ciò che avete? Come Tory Higgins e Heidi Grant Halvorson hanno scoperto grazie al loro lavoro presso il Motivation Science Center della Columbia University, ciascuno di noi ha un focus motivazionale dominante (promozione o prevenzione) che utilizza per affrontare gran parte delle sfide e delle difficoltà della vita. Comprendere la semplice ma fondamentale differenza tra questi due tipi di focus vi consentirà di motivare voi stessi e di influenzare chi vi sta accanto. Esaminando quali strategie applicano le persone in una molteplicità di situazioni diverse (dall'ideazione della pubblicità per un prodotto alla gestione del personale, dalla cura della prole a come farsi dire sì quando vogliamo uscire con qualcuno), Halvorson e Higgins ci spiegano in che modo possiamo identificare, modificare e utilizzare il nostro focus motivazionale per ottenere i risultati che desideriamo. Prefazione di Gennaro Romagnoli.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi