Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising | Chiara Cini | Ebook | Apogeo su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising

Ebook di   Chiara Cini

Facebook marketing. Guida strategica per la comunicazione e l'advertising Ebook di  Chiara Cini
€ 12, 99
  • Editore: Apogeo
  • Pagine:207 ill.
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • ISBN: 9788850317783

ePub € 12, 99 Disponibilità immediata

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, circa trenta milioni in Italia, Facebook è senza dubbio la parte più abitata delle Rete. Per questo le aziende scelgono di utilizzarlo come canale di comunicazione e marketing. Ma se aprire un profilo o una pagina è facile, avere successo, trovare il proprio pubblico e trasformare fan e like in valore di business, lo è molto meno. Questo manuale si rivolge a chi affronta la sfida di fare marketing in maniera professionale ed efficace su Facebook, un medium potente e complesso dove la comunicazione organica e le relazioni tra persone convivono con l'advertising. Vengono affrontate le fasi chiave: dall'analisi degli aspetti che regolano il funzionamento del social network alla creazione di una strategia, dalla definizione degli obiettivi alla programmazione e sviluppo di un piano editoriale, dalla gestione delle relazioni alla pianificazione di una campagna pubblicitaria, per arrivare infine agli strumenti che permettono di misurare i risultati e tradurre la strategia in pratica.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi