Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante | Corrado Lagona | Ebook | Ultra su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante

Ebook di   Corrado Lagona

Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante Ebook di  Corrado Lagona
€ 10, 99
  • Editore: Ultra
  • Pagine:137
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • ISBN: 9788892780361

ePub € 10, 99 Disponibilità immediata

Il marketing nel settore odontoiatrico è una disciplina molto giovane, ed è tutt'altro che scontato che il modo in cui è stata sinora interpretata dai rossi player del settore sia necessariamente la modalità più efficace per la promozione dello studio tradizionale, fatto di stretti rapporti medicopaziente e reputazioni da mantenere nel medio-lungo periodo. Questo libro va infatti a scardinare l'approccio classico, definito "a piramide rovesciata", ovvero il sistema di promozione che parte dal marketing operativo, senza la definizione di alcuna caratteristica che possa rendere lo studio dentistico unico agli occhi dei potenziali clienti. Quello che si propone è invece un marketing brand-oriented: un sistema di promozione che parte dallo studio della concorrenza al fine di occupare, per differenza, una posizione unica nella mente del paziente. Solo dopo aver identificato un'idea differenziante che renda unici si potrà sviluppare una strategia personalizzata e focalizzata, che verrà infine attuata dal marketing operativo, vero braccio armato del "brand di studio".

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi