€ 13,
50
-
Editore:
Maggioli Editore
-
Pagine:150
-
Tipo protezione:Filigrana digitale
-
ISBN:
9788891642745
vota, segnala o condividi
Fare Conversion Rate Optimization non è per niente facile, ma è un'attività necessaria per qualsiasi sito internet che voglia essere profittevole. I competitor aumentano, i costi per acquisire traffico lievitano e diventa indispensabile capire come trasformare il maggior numero di visitatori in clienti. In questo ebook l'autrice descrive tutti i passi necessari per impostare un progetto CRO; nel farlo presenta anche lo "scivolo delle conversioni", il suo framework di analisi euristica che permette di identificare facilmente problemi e opportunità per le conversioni. Ciascun capitolo affronta un pezzo del modello CRO; ogni concetto espresso è sempre corredato da esempi concreti. Il testo è conciso e denso di quei concetti essenziali che dovrebbe fare propri non solo chi si interessi strettamente alla CRO, ma chiunque oggi lavori nel digital marketing.
PERCORSI
L'uso di questo contenuto è regolato da licenza
eBook: istruzioni per l'uso