€ 9,
99
-
Editore:
Bruno Editore
-
Tipo protezione:Nessuna
-
ISBN:
9788861748934
vota, segnala o condividi
Quanto sarebbe bello aumentare i profitti della tua azienda vinicola arrivando a vendere più bottiglie dei tuoi competitor? Non è forse questo l'obiettivo di qualsiasi imprenditore che opera in questo settore? Una cosa è certa. Molte cantine, anche grandi, ancora oggi non hanno gli strumenti necessari (siano essi tecnici, promozionali o gestionali) per vincere la sfida dei mercati. Ognuna di queste, infatti, si trova spesso a lottare da sola in un settore costellato da tanti concorrenti sempre sul piede di guerra. La domanda che viene quindi da farsi è: "Come fare per differenziare i prodotti della propria cantina, acquisendo vantaggi competitivi tali da avere un passo in più rispetto alla concorrenza?". In questo libro, ti mostrerò come migliorare la competitività della tua cantina e divenire leader nel settore enologico, così da gettare le basi per uno sviluppo imprenditoriale di lungo periodo.
PERCORSI
L'uso di questo contenuto è regolato da licenza
eBook: istruzioni per l'uso