Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid | Gianluigi Bonanomi, Lorenzo Zacchetti | Ebook | Ledizioni su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid

Ebook di   Gianluigi Bonanomi Lorenzo Zacchetti

Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid Ebook di  Gianluigi Bonanomi, Lorenzo Zacchetti
€ 9, 90
  • Editore: Ledizioni
  • Tipo protezione:Filigrana digitale
  • Anteprima:Permesso limitato.
  • ISBN: 9788855263030

ePub € 9, 90 Disponibilità immediata

Affrontare una tornata elettorale nell'era dell'intelligenza artificiale - e in una società sconvolta dal drammatico impatto con la pandemia di Covid-19 - richiede approcci e competenze che fino a qualche anno fa erano difficili anche solo da immaginare. Basti pensare al fatto che i comizi, il "porta a porta", la propaganda nei mercati e tutte quelle altre occasioni di contatto fisico che hanno sempre rappresentato snodi fondamentali di ogni campagna oggi sono sub judice, appesi agli umori del virus e della nostra - non sempre impeccabile - capacità di fronteggiarlo efficacemente. L'ambito specifico della comunicazione politica non fa eccezione.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi