€ 12,
90
-
LBL_MANUFACTURER_LIBRO
Mind Edizioni
-
LBL_GROUP_LIBROLe vie del successo
-
LBL_DATE_LIBRO21/01/2021
-
LBL_PAGENBR_LIBRO160
-
LBL_BINDING_LIBROLibro in brossura
-
LBL_ISBN_LIBRO
9788869393532
Disponibile a partire da 4 giorno/i
vota, segnala o condividi
Accade sempre più spesso che i social media manager e i copywriter scrivano testi superficiali, che non rispecchiano appieno la vision del brand per cui lavorano. Lo stesso vale per molti giornalisti che puntano a catturare quanti più lettori possibili, senza preoccuparsi di utilizzare pregiudizi e stereotipi o, addirittura, di riportare fake news. Ciò avviene per una scarsa attenzione ai temi di cui si vuole informare il pubblico o attraverso i quali si intende colpire il consumatore; inoltre vengono poste domande poco appropriate durante le interviste o gli incontri conoscitivi. Questo libro offre un nuovo metodo per fare comunicazione, per effettuare indagini più precise affinché si scrivano articoli, post o copy più incisivi e persuasivi, svecchiando le tecniche del giornalismo tradizionale e arrivando al cuore del messaggio.
LBL_DEPARTMENTS_PRODUCTDETAIL