San Paolo Store

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale

Libro di   Carmelo Samperi Andrea Testa

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale Libro di  Carmelo Samperi, Andrea Testa
€ 22, 90
Disponibile a partire da 3 giorno/i

Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi. Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative - oltre ad alcuni case study - pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l'ultizzo delle due piattaforme di Ads.

PERCORSI

S
Servizi