Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale | Mattia Salvi, Vincenzo Schifano | Ebook | Flaccovio Dario su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale

Ebook di   Mattia Salvi Vincenzo Schifano

Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale Ebook di  Mattia Salvi, Vincenzo Schifano
€ 17, 99
  • Editore: Flaccovio Dario
  • Pagine:160
  • Tipo protezione:Adobe DRM
  • Condivisione:Permesso limitato.
  • ISBN: 9788857914244
Questo contenuto è protetto da Adobe DRM: per poterlo leggere segui le istruzioni riportate qui

ePub € 17, 99 Disponibilità immediata

Cos'è la realtà aumentata e perché sta acquisendo sempre più importanza nelle strategie di marketing dei grandi brand? Non solo esperienze da "Wow-Effect" che lasciano sbalorditi i tuoi clienti, ma anche tanti dati da raccogliere, nuove opportunità di business e aumento delle vendite. Un vero viaggio nel mondo della realtà aumentata, in cui esploreremo questa rivoluzionaria tecnologia, dalle basi alle applicazioni pratiche, scoprendo opportunità di marketing uniche che, fino a pochi anni fa, non erano neanche immaginabili. Attraverso casi studio, statistiche ed esempi, questo libro si rivolge a tutti coloro che lavorano nel mondo del marketing e vogliono approfondire i concetti di realtà aumentata e WebAR e scoprire come questa tecnologia cambierà il mondo del marketing e della comunicazione off e online, esplorandone il potenziale disruptive nell'ambito del marketing digitale e il valore aggiunto che le phygital experience portano alla comunicazione tradizionale e non.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi