San Paolo Store

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto

Libro di   Veronica Gabrielli

Il brand. Quando la marca è più di un prodotto Libro di  Veronica Gabrielli
€ 11,00 € 10, 45 -5%
  • Editore: Il Mulino
  • Collana:Farsi un'idea
  • Pubblicazione:15/03/2012
  • Pagine:125
  • Formato:Libro in brossura
  • ISBN: 9788815237408
Disponibile a partire da 4 giorno/i

Un cavallino rampante, una mucca bianca e lilla, un coccodrillo: la marca è un fenomeno dilagante capace di evocare un mondo di significati, di suscitare emozioni, di influenzare valutazioni e comportamenti. Il libro esplora l'intricato mondo del brand in tutte le fasi della sua vita: dalla scelta del nome al matrimonio con marche di altre aziende, alla creazione di una vera e propria famiglia di brand guidata dalla stessa impresa, alla complessa gestione della marca nel tempo perché resista sul mercato senza appassire, sino a fenomeni ambivalenti come il boicottaggio e la contraffazione.

PERCORSI

S
Servizi