Business in Cina. Strumenti, strategie e opportunità lungo la nuova via della seta | Andrea Ghizzoni, Francesco Boggio Ferraris | Ebook | Mondadori Electa su Sanpaolostore.it

San Paolo Store

Business in Cina. Strumenti, strategie e opportunità lungo la nuova via della seta

Ebook di   Andrea Ghizzoni Francesco Boggio Ferraris

Business in Cina. Strumenti, strategie e opportunità lungo la nuova via della seta Ebook di  Andrea Ghizzoni, Francesco Boggio Ferraris
€ 9, 99
  • Editore: Mondadori Electa
  • Pagine:224
  • Tipo protezione:Adobe DRM
  • ISBN: 9788851080433
Questo contenuto è protetto da Adobe DRM: per poterlo leggere segui le istruzioni riportate qui

ePub € 9, 99 Disponibilità immediata

La Cina è da anni una meta attraente per gli investitori e gli imprenditori italiani, e continuerà a esserlo anche dopo la pandemia. Quale scenario prevarrà nei consumi della Cina post COVID-19? Revenge spending o rational consumption? Captare i segnali che arrivano dai settori in ripresa e anticipare i trend del futuro permetterà di ottenere un nuovo posizionamento nel mercato più importante del mondo. Come scegliere e gestire partner commerciali e clienti in Cina? Come organizzare la propria azienda per affrontare la sfida? Quali piattaforme digitali utilizzare? Come essere "wanghong" per i propri consumatori? Come prevenire i rischi? Per affrontare la concorrenza nel mercato più promettente e complesso del mondo, serve un vero e proprio manuale strategico: per realizzarlo, Boggio Ferraris e Ghizzoni raccontano il "continente Cina" aprendo un varco nella psicologia sociale di un popolo dalle mille risorse. Grazie a "Business in Cina" sarà possibile gestire, o anche solo ideare, la propria attività consapevoli di tutti i segreti del Gigante asiatico: dagli stili di consumo alle tecnologie digitali, passando per i più recenti stili di management.

PERCORSI

L'uso di questo contenuto è regolato da licenza

eBook: istruzioni per l'uso

S
Servizi