€ 25,
99
-
Editore:
Giappichelli
-
Pagine:224
-
Tipo protezione:Adobe DRM
-
Condivisione:Permesso limitato.
-
ISBN:
9788892174870
vota, segnala o condividi
Sono oltre 14.000 i negozi che vendono gioielli, orologi e bigiotteria in Italia. Ci sono gioiellerie punti vendita di grandi mason della moda, medie imprese e piccole realtà spesso familiari. Il successo economico di un'impresa che opera in questo settore, dipende dalla visibilità e dalla capacità di porre attenzione a qualità e costi. Il testo affronta la scelta della localizzazione, il tema della qualità e dell'attenzione che deve essere posta nel momento della vendita per far sì che sia un evento unico e speciale. Gran parte del lavoro è poi dedicato al manager amministrativo e alla descrizione degli strumenti per l'analisi economico finanziaria preventiva e consuntiva.
PERCORSI
L'uso di questo contenuto è regolato da licenza
eBook: istruzioni per l'uso